RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci d’Artista 2015: la Foresta il tema delle Luci in Piazza Flavio Gioia, grandi novità alla Spiaggia di Santa Teresa

luci-dartista-salerno65
Sarà la “foresta” il tema dell’installazione luminosa che caratterizzerà piazza Flavio Gioia alla prossima edizione di Luci d’Artista. Nonostante le bocche cucite dei dirigenti del Comune trapela qualche indiscrezione ad un mese dall’evento. La novità di quest’anno saranno le installazioni luminose anche sulla restaurata spiaggia di Santa Teresa. A darne notizia il quotidiano La Città di Salerno. Sempre secondo indiscrezioni non dovrebbe mancare il contributo dalla Regione Campania per l’evento mentre per la Camera di Commercio non si hanno certezze sull’impiego di risorse anche per via delle ristrettezze economiche del’ente camerale. Tra i provvedimenti per la mobilità un incremento delle corso della metropolitana per contrastare il traffico.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.