RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: al via il montaggio di Luci d’Artista 2015, inaugurazione il 7 novembre 2015

lucidartistamontaggio
Al via il montaggio di Luci d’Artista che verranno inaugurate ufficialmente il prossimo 7 novembre 2015. Le prime installazioni luminose sono state montate in Via Roma successivamente toccherà al centro storico, poi al corso Vittorio Emanuele e poi le altre strade interessate dalle opere. Il quotidiano La Città, oggi in edicola, pubblica la determina con la quale si approva l’offerta presentata dalla società “Iren servizi e innovazioni” di Torino per la fornitura, posa in opera, noleggio, manutenzione e smontaggio di una serie di opere luminose.

La società Iren ha proposto una spesa pari a 900.537, 85 euro per il primo capitolo ed una spesa di 249.181,50 euro per il secondo capitolo. In totale si tratta di 1.402.657,60 euro, di cui poco più di duecentomila euro solo di Iva.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.