RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci d’Artista 2014/2015, il progetto “Il Villaggio delle Luci” dal 7 al 28 dicembre 2014 alla Villa Carrara

luci-dartista-salerno64
Il 7 dicembre 2014, alle ore 18,00 presso la Villa Carrara di Salerno, si terrà l’inaugurazione del Progetto Sociale “Il Villaggio… delle Luci – Le Luci d’Artista nell’ambito dell’intervento sociale”, alla presenza del Sindaco di Salerno, On. Vincenzo De Luca e dell’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano.

Il progetto, nato da un’idea della Coop. Soc. Il Villaggio di Esteban, della Dott.ssa Annalisa D’Antuono (Referente del Progetto) e del Dott. Antonio Giunto (Direttore Artistico), è realizzato in collaborazione con il Comune di Salerno – Assessorato alle Politiche Sociali e all’Associazione “Correnti e Maree”.

Si articolerà, dal 7 al 28 dicembre, attraverso le opere realizzate dagli ospiti della Cooperativa, che saranno allestite negli spazi esterni della Villa. Nella sala interna, invece, saranno esposte opere, pittoriche e non, di numerosi artisti salernitani, che ripercorreranno la storia medievale salernitana e quella della marineria.

Durante lo stesso periodo, ci saranno numerosi momenti culturali, con la presentazione di libri e rappresentazioni teatrali, a cura degli ospiti de Il Villaggio di Esteban e degli artisti che hanno dato la loro disponibilità ad accompagnare la Cooperativa in questa opera di coniugazione dell’evento natalizio salernitano per eccellenza, Luci d’Artista, con l’intervento sociale, nel quale, da ormai diciotto anni, Il Villaggio di Esteban impegna la propria professionalità e competenza.

L’evento sarà occasione per una sorta di gemellaggio tra gli organizzatori e la Città di Rouen, nella Regione dell’Alta Normandia (Francia), che farà pervenire il suo stendardo ufficiale.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.