Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Palinuro Winter Dance Festival: Il ritorno degli anni ’90 e 2000 in Piazza Virgilio il 6 gennaio 2024

Il 6 gennaio 2024 alle ore 21:00, Piazza Virgilio a Palinuro diventerà il palcoscenico per un evento straordinario: il “Palinuro Winter Dance Festival”. Questo spettacolo imperdibile riporterà in vita la magia degli anni ’90 e 2000 con la partecipazione di artisti live iconici di quegli anni.

Regina, Dj Jump, Paps, Nathalie Arts e il team di Radio Studio Più sono pronti a trasformare la serata in un’esperienza indimenticabile, offrendo una selezione di musica straordinaria e intrattenimento di prima classe. Un’occasione unica per immergersi nella nostalgia di quei decenni e godersi un’atmosfera di divertimento e buona musica.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.