Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Capodanno Piazza della Libertà: i locali pubblici lungo la passeggiata esterna sul lungomare rimarranno aperti

Il 31 dicembre 2023, in occasione del Capodanno in Piazza Libertà a Salerno, i locali pubblici lungo la passeggiata esterna sul lungomare rimarranno aperti regolarmente per accogliere i visitatori.

Al fine di garantire la massima sicurezza e consentire una piacevole esperienza di fruizione della passeggiata, verranno monitorati e gestiti i flussi pedonali lungo questa zona. Sarà istituito un percorso pedonale a senso unico, diretto verso Santa Teresa-Stazione Marittima, per facilitare la circolazione delle persone.

I flussi pedonali saranno attentamente controllati per agevolare l’accesso ordinato alla passeggiata e ai locali, permettendo un afflusso e un deflusso regolari e sicuri per tutti i partecipanti.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.