Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

CAPODANNO IN PIAZZA DELLA LIBERTÀ: ACCESSIBILITÀ PER DISABILI

Per garantire un’esperienza agevole e partecipativa, il Comune di Salerno ha predisposto specifiche misure per i disabili in occasione del Capodanno in Piazza Libertà il 31 dicembre 2023.

**Parcheggio Riservato:** Per le auto dei disabili è stato designato il parcheggio in Piazza Amendola.

**Accesso Agevolato:** L’accesso a Piazza della Libertà è consentito esclusivamente dal lato Lungomare Sala Pasolini/Santa Teresa, a soli 150 metri da Piazza Amendola. Sarà disponibile una pedana elevata che garantisce una visuale ottimale del palco e permette una partecipazione completa all’evento. L’area circostante alla pedana sarà riservata esclusivamente ai disabili, mentre gli accompagnatori saranno collocati in un’area adiacente, permettendo così una fruizione ottimale dell’evento da parte di tutti i partecipanti.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.