RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Il Volo: Boom di presenze per il Capodanno in piazza a Salerno

volocapodannosalerno
Boom di presenze per il Capodanno in piazza a Salerno. A fare da richiamo la scelta dell’amministrazione guidata dal sindaco Enzo Napoli di puntare sul trio de Il Volo che si esibiranno in Piazza Amendola a Salerno a partire dalle 21.45 del 31 gennaio 2015.

In questi giorni il trio vincitore del Festival di Sanremo 2015 sta ottenendo grandi consensi sul piano mediatico. Non passa giorno, infati,  che non ci sono loro video o interviste sulle tv nazionali e sul web.

I tre giovani artisti sono anche testimonial di una campagna pubblicitaria martellante. Il tutto ha determinato un effetto domino facendo impennare le prenotazioni per alberghi e bed-and-breakfast in città ed in provincia per l’ultima notte dell’anno. 

Il trio si esibirà con sullo sfondo le Luci d’Artista che richiamano migliaia di visitatori.  Il concerto  sarà presentato dall’attrice Rosaria De Cicco. Il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la manifestazione.

INTERVISTA AL SINDACO NAPOLI SUL CAPODANNO IN PIAZZA


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.