RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci d’Artista: Simona Ventura e Michelle Hunziker elogiano le luminarie natalizie di Salerno

venturahunzikerlucidartistasalerno
Dopo Anna Tatangelo anche Simona Ventura e Michelle Hunziker esprimono apprezzamenti per le Luci d’Artista di Salerno. La Ventura sul suo profilo social mette a confronto le decorazioni luminose del capoluogo campano con quelle di Milano. Su Twitter scrive: «Quest’anno le luminarie natalizie di Milano mi sembrano migliori. Top d’Italia rimane però Salerno. Le ho viste l’anno scorso e mi sono rimaste negli occhi».

«Hai ragione Simo, sembra un sogno» gli ha fatto eco Michelle Hunziker che poi ha rilanciato carrozza-zucca trainata dai cavalli di luce.

Nel pomeriggio su Rai Uno a La Vita in Diretta condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni ospiti il trio de Il Volo che saranno i protagonisti del capodanno in piazza a Salerno la notte del 31 dicembre. Una ulteriore vetrina per la città che sta scalando posizioni nella classifica della popolarità e dell’indice di gradimento.

condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.