RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Babbo Natale non viene da Nord, al via il Casting con centinaia di salernitani in fila per il film di Casagrande [VIDEO E FOTO]

teatrocasting1
Sono iniziati lunedì 1 dicembre e proseguiranno anche martedì 2 i casting per il film “Babbo Natale non viene dal nord”, diretto da Maurizio Casagrande e prodotto da Italian Dreams Factory che a dicembre sarà girato a Salerno. Dinanzi il Teatro delle Arti di Salerno già dalle prime ore del mattino erano in centinaia gli aspiranti attori e comparse in fila per sottoporsi ai provini. Si cercano anche semplici figuranti da scritturare per il film che avrà come sfondo le “Luci d’Artista” di Salerno. Posso partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 25 e i 90 anni, minori di età compresa tra gli 8 ai 12 anni. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia di un documento d’identità e del codice fiscale per gli adulti e fotocopia dei documenti dei genitori per i minori.

I casting avranno luogo presso il Teatro delle Arti in Via Guerino Grimaldi 7 a Salerno  nei giorni

  • Lunedì 1 e Martedì 2 Dicembre  dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Per info chiccarazza@hotmail.it Tel. 089 221807 Cell. 338 505 9686

VIDEO DEL CASTING “BABBO NATALE NON VIENE DA NORD” DEL 1 DICEMBRE 2014

LE FOTO

teatrocasting4

teatrocasting3

teatrocasting2


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.