RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Trenitalia aggiunge treni straordinari per le Luci d’Artista 2015/2016

luci-dartista-2015-37
E’ apparso in mattinata un importante comunicato di Trenitalia circa alcune variazioni ed in particolare alcune implementazioni del servizio ferroviario nella zona di Salerno dove si svolge, dal 7 novembre scorso e fino a Gennaio, la manifestazione Luci d’Artista che tradizionalmente richiama centinaia di migliaia di visitatori. Da sabato 14 novembre e fino a sabato 12 dicembre 2015 sarà infatti modificato il programma di circolazione dei treni sulle linee che collegano Salerno-Arechi e Benevento, Nocera Inferiore e Napoli.

Le variazioni programmate da Trenitalia in accordo con la Regione Campania ed il Comune di Salerno, prevedono anche l’effettuazione di corse straordinarie. Informazioni dettagliate con l’indicazione di treni, fermate ed orari sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti e sui canali informativi on line del Gruppo FS Italiane (trenitalia.com) Variazioni importanti dunque che permettono un maggiore utilizzo del treno nella zona di Salerno e nel suo hinterland proprio durante una delle manifestazioni più vissute e sentite in città. Il tutto per permettere un più facile accesso a Salerno in occasione dell’evento e provare a decongestionare il flusso viario su gomma.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.