RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: Luci d’Artista spente per 15 minuti in Piazza Flavio Gioia per un momento di riflessione contro il terrorismo [VIDEO]

lucivilla12
Luci spente per quindici minuti in piazza Flavio Gioia. Salerno si stringe al dolore di Parigi colpita al cuore da un attacco terroristico che ha fatto centinaia di morti. Sulla sua pagina facebook ufficiale il sindaco Napoli scrive: ” Il Sindaco di Salerno ff Vincenzo Napoli , l’Amministrazione Comunale e la città tutta esprimono cordoglio per le vittime degli attentati di Parigi e totale solidarietà al popolo di Francia. Alle ore 18.00 di oggi sabato 14 novembre in Piazza Flavio Gioia a Salerno un momento di riflessione e raccoglimento contro il terrorismo , per la libertà e la democrazia.

Saranno spente per qualche minuto le Luci d’Artista sia in Piazza Flavio Gioia che sul Corso Vittorio Emanuele.… La cittadinanza è invitata a partecipare”.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.