RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Sullo sfondo delle magiche Luci d’Artista di Salerno il film Babbo Natale non viene da Nord di Maurizio Casagrande

babbonatalenonvienedanord
Maurizio Casagrande torna alla regia con Babbo Natale non viene da Nord, commedia diretta e interpretata dall’artista partenopeo nel ruolo di un prestidigitatore e che sarà in sala dal 26 novembre. Al suo fianco debutta Annalisa Scarrone (ex Amici di Maria De Filippi e pluripremiata cantante) che appunto interpreta una singer figlia di Casagrande con il quale decide di trascorrere il Natale. A completare il cast, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi e Angelo Orlando.

La storia è raccontata come una fiaba, sullo sfondo delle magiche Luci d’artista di Salerno, che accompagnano il percorso dei protagonisti. Casagrande è appunto un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale e dopo mille equivoci e peripezie, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

Il film, prodotto da Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, uscirà in sala distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.