Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci d’Artista 2015/2016: è già boom di prenotazioni nei fine settimana di dicembre 2015

luci-dartista-salerno-galleria-fotografica
E’ già corsa ai pacchetti di soggiorno proposti da agenzie di viaggio e tour operetor per l’edizione 2015 di Luci d’Artista. Nei fine settimana di dicembre è già boom di prenotazioni. Nelle agenzie di viaggio giunte prenotazioni da Puglia, Lazio, Marche e Abruzzo. Il quotidiano La Città rivela che molti gruppi di visitatori dormiranno a Paestum Cava de’ Tirreni, e Mercato San Severino e che Coppie e famiglie preferiscono i b&b agli alberghi.

Intanto il prossimo 8 ottobre, a Rimini, aprirà i battenti la fiera internazionale “b2b” del turismo “TTG Incontri”. All’evento clou dell’anno per
l’industria del settore ci sarà anche Salerno con una delegazione capeggiata dall’assessore comunale Ermanno Guerra.

Sempre per quanto riguarda Luci d’Artista domani summit anti caos tra Comune di Salerno e Vigili Urbani a cui prenderà parte anche il consigliere regionale Luca Cascone. Si studieranno soluzioni per evitare ingorghi e traffico in pieno centro.

In programma anche un incontro con i commercianti al fine di evitare improvvisazioni e disagi.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.