Luci d'Artista Salerno 2024 2025 inaugurazione 29 novembre 2024
Pizzeria Capaccio Paestum
Carte digitali, crate per la stampa digitale

Salerno, torna l’Epifania solidale della Lega Navale Italiana

Salerno, torna l’Epifania solidale della Lega Navale Italiana. Il 5 gennaio la decima edizione de “I Re Magi vengono dal mare” in favore di bambini migranti e giovani delle case famiglia

A Salerno i Re Magi arrivano dal mare e diffondono i valori della solidarietà e dell’inclusione sociale. La Sezione salernitana della Lega Navale Italiana promuove domenica 5 gennaio alle ore 18 l’Epifania solidale in favore dei bambini migranti accolti nella città campana, dei minori delle case famiglia e dei giovani della LNI.

I Re Magi della Lega Navale approderanno con la loro barca al Porto Masuccio Salernitano, accompagnati dal suono delle zampogne di Antonio Giordano e Vincenzo Ferraioli e si recheranno in visita al Presepe vivente allestito presso la sede della LNI. Seguirà l’esibizione del coro dei bambini della Scuola del Mediterraneo, diretti dalla maestra Elisabetta De Caro e la distribuzione di doni e dolcetti ai bambini e ai ragazzi presenti.

La manifestazione solidale “I Re Magi vengono dal mare”, fortemente voluta a partire dal 2015 dal compianto Presidente della Lega Navale Italiana Sezione di Salerno Fabrizio Marotta, celebra quest’anno l’importante ricorrenza dei 10 anni e rinnova, grazie all’impegno di soci e partner locali, l’impegno solidale della Lega Navale per le categorie più fragili della comunità salernitana.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
Cartoleria Salerno
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Booking.com
Contatti Luci d'Artista Salerno
Contatti Luci d'Artista Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.