RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Matrimonio d’Artista: sposarsi a Salerno durante le Luci d’Artista

matrimoniodartista
“LuiLeiLuci… Matrimonio da Artista” è un’iniziativa progettata e realizzata dall’Associazione Laboratorio dei Pensieri Scomposti aps, da Armando Fortunato, fotografo specializzato nel settore eventi e dall’Istituto Trani, settore moda. L’evento ha la collaborazione e il patrocinio del Comune di Salerno, Assessorati Cultura e Turismo. LuiLeiLuci è un percorso ideato per comunicare le grandi potenzialità e le occasioni che le Luci d’Artista possano rappresentare per chi le osserva, oltre il mero atto mediatico. Le luci sono un veicolo estremamente interessante viste in chiave di sviluppo delle proprie attività, di quelle attività che insistono nel territorio dove viene realizzato l’evento Luci. Questo evento racconterà, quest’anno, una di queste potenzialità ponendo al centro, nelle sue forme più tradizionali, un momento importante per le coppie: “il matrimonio”.

SPOSARSI A SALERNO DURANTE L’EVENTO LUCI D’ARTISTA, LuiLeiLuci è una rappresentazione scenografica di un percorso matrimoniale; sarà un evento di due giovani che interpreteranno due sposi che hanno deciso di far diventare le Luci d’Artista di Salerno il luogo ideale per unirsi in matrimonio e coronare il loro giorno più bello. L’idea è quella di ricostruire, facendolo diventare un vero e proprio evento, una giornata matrimoniale vissuta tra le luci d’artista e tra le attività salernitane con una cerimonia ideata proprio come se fosse “vera”.  Tra trucco, parrucchiere  scatti fotografici, passeggiate, visite alle varie isole illuminate, una ripresa filmica, una cena ed una serie di peripezie, creeremo e vivranno il racconto tra i luccichii del 2015, mettendo in risalto quel grande numero di occasioni che si spalancano per chi intende creare eventi nell’evento. 

COME SI SVILUPPERA’. Sarà uno spaccato matrimoniale, come dicevamo “finto”, che coinvolgerà una coppia in uno scenario completamente nuovo. L’idea è quella di seguire l’iter classico, iniziando dalla preparazione degli sposi, continuando con il loro l’arrivo, proseguendo con un matrimonio officiato al Centro della città, con gli scatti fotografici seguiti dalla gente, con studiati percorsi legati alle luci… per finire ad una apericena dove la luce sarà l’argomento portante. Diventerà una forma di “luci su un matrimonio”, dove i protagonisti saranno immersi in un evento all’interno del quale verrà fuori il senso “delle opportunità” che offre questa città. Servirà anche a sottolineare l’immagine potenziale che potrebbe ottenere chi decida di utilizzare le luci come occasione e come motore della propria attività. 

PARTECIPAZIONE. Nell’evento saranno coinvolte attività già presenti sul territorio che faranno da partner all’iniziativa. Le attività sono state scelte tra quelle che agiscono già nel settore matrimonio ed eventi, attività che hanno guardato al progetto come un momento di crescita, di partecipazione e voglia di fare squadra.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.