RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: pubblica selezione per sponsorizzazione delle Luci d’Artista 2016/2017

luci-dartista-2015-42
È indetta una pubblica selezione relativa alla possibilità da parte di soggetti privati e associazioni senza fini di lucro di proporre interventi di sponsorizzazione per la manifestazione denominata: “Salerno Luci d’Artista – XI Edizione”.

Per presentare le proposte di sponsorizzazione, lo sponsor deve compilare il modulo dell’offerta allegato al presente bando, dettagliando in maniera chiara quanto richiesto. L’offerta deve pervenire mediante consegna a mano, oppure a mezzo di raccomandata delle Poste Italiane S.p.A., posta celere o mediante agenzia di recapito autorizzata, a rischio del concorrente, all’Ufficio protocollo del Comune di Salerno entro le ore 12,00 del giorno 02 novembre 2016. L’apertura delle buste contenente il modulo di offerta e la proposta di sponsorizzazione avverrà in forma pubblica il giorno 03 novembre 2016 alle ore 9.30 presso gli Uffici del Settore Ragioneria – Servizi Finanziari siti al 4 piano del Palazzo di Città – via Roma 1 – Salerno.

Tutte le informazioni sul bando sono contenute nei documenti allegati.

Approfondimenti

Titolo

File

Dimensione

Avviso pubblico

277,00 kByte

Modulo offerta

17,00 kByte

Schema di contratto

18,00 kByte

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.