RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci d’Artista Card, sconti e agevolazioni

Card Luci d'Artista, carta sconti
“Salerno Luci d’Artista Card”, nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno.

Cosa offre la card Luci d’Artista? La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a turisti e cittadini per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista. Uno strumento, dunque, che diventa sia veicolo di promozione e comunicazione, che un invito ai visitatori ad apprezzare la città da più punti di vista.

Quanto costa la card? La card ha un prezzo nominale di Euro 5,00 ed è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017.

Chi può acquistare la card? La card è destinata a turisti, famiglie, gruppi, scuole, cittadini salernitani. Attraverso la card è possibile usufruire di vantaggi e sconti su musei e siti storico artistici di Salerno e provincia, attività commerciali e ristorative, parcheggi, eventi e attrazioni. Chi acquista la card può riceverla in un originale pack, consultare on line l’elenco delle attività aderenti, effettuare login anche via Facebook. La card potrà essere acquistata a partire dal 31 ottobre.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.