Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Salerno, navette extra e corse aggiuntive della Metropolitana per il Capodanno in Piazza della Libertà

La Autolinee Palmentieri gestirà il servizio navetta in occasione del concerto di Capodanno in Piazza della Libertà a Salerno. Il direttore del Settore Mobilità, Eliminazione Barriere Architettoniche e Trasporto Pubblico, su richiesta della giunta comunale, ha prontamente avviato una manifestazione di interesse attraverso il Mepa per coinvolgere operatori disponibili. L’unica azienda ad aver aderito è stata la Società Eredi Palmentieri S.r.l., che ha offerto 4.000 euro.

Il servizio prevede quattro autobus con autisti, con una capienza di almeno 40 posti a sedere per ciascun veicolo, attivi dalle ore 17 del 31 dicembre alle 2 del 1 gennaio, orario in cui è prevista la partenza dell’ultima navetta dal centro cittadino verso lo stadio Arechi.

Il percorso comprenderà la tratta dal parcheggio dello stadio Arechi fino a Piazza della Libertà, passando per via Generale Clark, via Leucosia, via Trento, via Posidonia, Corso Garibaldi, via Roma in andata, e Lungomare Trieste, Lungomare Tafuri, Lungomare Marconi, Lungomare Colombo, via Leucosia, via Generale Clark nel tragitto di ritorno, con 5 fermate intermedie da Mercatello a Piazza della Concordia. Il costo del biglietto sarà di 1,30 euro.

Contemporaneamente, è stato potenziato il servizio metropolitano, che sarà attivo fino alle ore 3 del 1 gennaio 2024 per agevolare gli spostamenti della cittadinanza. Finte rassega stampa Salernonotizie


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.