RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci d’Artista Card: riduzioni e servizi a cittadini e turisti

luci-dartista-2015-05
Martedì 11 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Lucae Dario Loffredo illustreranno il progetto della “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista.

Nel corso dell’incontro saranno resi noti funzionamento, costi, agevolazioni e gli strumenti di promozione dell’iniziativa.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.