RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Parcheggio Luci d’Artista: sul Lungomare Marconi un nuovo parcheggio per 100 posti auto

luci
Nuova area di sosta a due passi dal Lungomare Marconi per fronteggiare la carenza di posti auto per l’evento Luci d’Artista. A stabilirlo la giunta Comunale su proposta dell’Assessore Dario Loffredo. Via libera ad un nuovo parcheggio che potrà ospitare almeno 100 autovetture nell’area antistante il Lungomare Marconi, nel quartiere Torrione dove è ospitato già il deposito di Salerno Mobilità per i veicoli rimossi in divieto di sosta.

La tariffa sarà di un euro per l’intera sosta. Caravan e auto rimosse, saranno trasferiti in una porzione dello sterrato limitrofo alla fermata della metropolitana del parco del Mercatello, in modo da agevolare i camperisti pronti ad arrivare a Salerno in occasione di Luci d’Artista

La tariffa sarà di un euro per l’intera sosta. Caravan e auto rimosse, saranno trasferiti in una porzione dello sterrato limitrofo alla fermata della metropolitana del parco del Mercatello, in modo da agevolare i camperisti pronti ad arrivare a Salerno in occasione di Luci d’Artista, che potranno servirsi con maggiore facilità del servizio di trasporto pubblico per raggiungere il centro.

La nuova area di parcheggio sarà disponibile già dalla prossima settimana.

I 100 posti individuati nell’area prospiciente il Lungomare Marconi si aggiungono ai 150 già a disposizione nei pressi della stazione Marittima.Mentre solo a metà gennaio il Comune avrà a disposizione l’area del genio civile dove sorgerà un altro parcheggio per via Trieste.

E c’è un’altra novità che riguarda le Luci d’Artista. Nei prossimi giorni sarà varata anche una card commerciale che sarà distribuita ai negozianti del centro e della zona orientale che permetterà ai visitatori di usufruire di sconti su acquisti fino al 15% durante il periodo dell’accensione delle Luci.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.