RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: la Ruota Panoramica attiva dall’11 novembre 2017

C’è l’avviso pubblico per l’installazione della «Ruota panoramica» nel sottopiazza della Concordia. Contrariamente allo scorso anno, l’amministrazione comunale ha quindi provveduto ad una gara pubblica attraverso una manifestazione d’interesse.

Secondo il calendario, la Ruota dovrebbe essere operativa dal prossimo 11 novembre. Le domande si dovranno presentare, con le relative offerte, entro il 23 ottobre.

Due, attualmente, dovrebbero essere gli interessati: la Confcommercio, che lo scorso anno portò la Ruota nell’ambito delle Luci d’Artista, e la Confesercenti. Naturalmente non si escludono ulteriori sorprese.

Secondo il bando, i punteggi si assegneranno secondo l’altezza della Ruota proposta; la tipologia delle cabine ed anche l’ammontare di ingressi omaggio da destinare a soggetti segnalati dall’assessorato alle politiche sociali.

Fonte Le Cronache


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.