Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Salerno, I Re Magi vengono dal mare il 5 gennaio 2024

L’evento “I Re Magi vengono dal mare” organizzato dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Salerno per l’Epifania è un’occasione unica. Venerdì 5 gennaio 2024, alle ore 18:00 in piazza della Concordia (presso il porto Masuccio Salernitano), Gaspare, Melchiorre e Baldassarre arriveranno in barca per onorare il Signore appena nato nel presepe vivente allestito nella sede della Lega Navale di Salerno.

L’evento non si limita solo alla celebrazione ma mira a sostenere chi ha meno fortuna. Saranno consegnati doni raccolti appositamente per bambini ed adolescenti colpiti da povertà e guerre. Questa iniziativa, basata sui principi di solidarietà, caratterizza da sempre l’attività della Lega Navale Italiana – Sezione di Salerno. L’evento ha ottenuto grande successo nelle passate edizioni e anche quest’anno conferma il suo impegno a favore dei più bisognosi, in un periodo segnato da sventure e povertà.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.