Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

L’Orchestra vocale del Conservatorio Martucci di Salerno si esibirà a San Severino di Centola

Domani, il 4 gennaio 2024, alle ore 19:30, nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Severino di Centola, si terrà un concerto di inizio anno da non perdere. Continuano ad affascinare gli spettatori le suggestive melodie dei “Dialoghi Mediterranei”, un format musicale che da mesi sta incantando il Cilento, trasmettendo emozioni attraverso straordinarie esecuzioni musicali. In questa occasione, sarà l’Orchestra vocale del Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno ad esibirsi.

Un appuntamento da non mancare per gli amanti della musica e per chi desidera iniziare il nuovo anno immerso in atmosfere di grande suggestione e bellezza sonora.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.