Luci d'Artista Salerno 2022 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria

Salerno: dopo Babbo Natale arriva la Befana sul Lungomare

Dopo Babbo Natale, arriva la Befana in piazza Dante nella speciale casetta allestita sul lungomare di Salerno da Cna, Camera di Commercio e la società Nientedimeno, nell’ambito delle iniziative promosse come programma collaterale di Luci d’Artista.

Oggi, alle ore 11.30, è in programma l’appuntamento – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – con la vecchietta più amata dai bimbi che, così come con Babbo Natale, potranno immortalare il piacevole incontro scattando una foto.

Caramelle, animazione e tanta allegriaanimeranno questo momento magico e fiabesco che gode del patrocinio del Comune di Salerno.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
Macelleria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.