RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: dal 6 dicembre 2016 tornano i Mercatini di Natale [VEDI DOVE VERRANNO POSIZIONATI I 130 STAND]

mercatini-natale-salerno-16
Da martedì 6 dicembre e per tutto il periodo festivo tornano a Salerno i Mercatini di Natale con tante ed importanti novità.

La magia delle Luci d’Artista diventa ancora più suggestiva. I 130 caratteristici stand saranno posizionati su tutto il territorio cittadino nell’ambito di un progetto dell’Amministrazione Comunale che punta ad un’offerta di attrazioni policentriche. Artigianato di qualità, specialità enogastronomiche e dolciarie, addobbi e decori natalizi attendono i visitatori e gli appassionati in Piazza Cavour e sul Lungomare Trieste altezza via Velia, Tempio di Pomona, Largo San Petrillo (dedicato esclusivamente ad hobbysmo ed artigianato), via Gaetano D’Agostino, Piazza Caduti Civili di Brescia, Lungomare Marconi-altezza Mercatini Etnici (dedicato al commercio equo e solidale ed a km zero).

E’ stata “Buongiorno Italia” ad aggiudicarsi il bando che il Comune di Salerno ha emanato per l’assegnazione delle aree. Il programma dei Mercatini di Natale sarà arricchito da esibizioni di artisti locali, street band giovanili, cori gospel, esibizioni di scuole di danza e terato, teatro dei burattini e casetta di Babbo Natale.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.