RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: cammina sulle Luci

Con l’accensione delle Luci d’Artista a Salerno Il Duomo Trekking torna a Proporre lo storico Format: Cammina sulle Luci.

Un trekking pomeridiano, all’orario del crepuscolo, facile ed in discesa che dai Colli di Salerno conduce fino al Centro Storico della città. passando per l’ormai Famosa Cornice Del Principe. Osservando dall’alto la progressiva accensione delle Luci d’artista prima di poterle vivere dal basso.

Una forma diversa sede alternative ai classici tour che noi de Il Duomo Trekking vogliamo Offrire Ad individuali e gruppi. Sia durante i weekend che infrasettimanalmente.

Il secondo appuntamento è per sabato 30 novembre 2019 dalle ore 14:40 alle ore 17:30 – Per info +39 334 8603428

Il primo Appuntamento è per Sabato 16 Novembre alle ore 14:40 presso Piazza XXIV Maggio (Piazza Malta) alla fermata dell’autobus della linea numero 19 di BusItalia che prenderemo in risalita fino alla Località Croce. Da dove inizieremo la nostra Escursione in discesa che ci riporterà a Salerno.

L’autobus transiterà poco prima delle ore 15:00 pertanto chiediamo massima Puntualità.

Dati tecnici:
420 metri di dislivello in discesa

5,5 km

2,30 Ore di tempo

Rientro previsto a Salerno Centro per le ore 17:30/18:00

10 euro + costo biglietto autobus

Il Costo del Biglietto Urbano è di 1,10€ (munirsi in anticipo)

è possibile acquistarlo anche via SMS inviando un messaggio al numero 4880882
indicando il codice BIC U


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.