RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: Aiuole D’Artista da Piazzetta Santa Lucia a Palazzo di Città

Coldiretti e Comune di Salerno insieme per un allestimento che esalterà la bellezza del centro cittadino

Fiori e piante donate e messe a dimora dai florovivaisti Coldiretti Campagna Amica per adornare la passeggiata da piazzetta Santa Lucia a Palazzo di Città. Un allestimento floreale per esaltare la bellezza di via Roma e realizzare il recupero di aiuole e spazi verdi della Città.

Coldiretti donerà fiori e piante per sensibilizzare ai valori del rispetto dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e del territorio come luogo di identità e di appartenenza.

Venerdì 15 novembre nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città alle ore 11 si terrà una conferenza per illustrare l’iniziativa di Coldiretti Campagna Amica messa in campo con il Comune di Salerno.

All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, il direttore Coldiretti Salerno Enzo Tropiano.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.