RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

“Natale con noi”, al Centro Sociale di Salerno la festa dell’Anffas

luci1
Una festa per scambiarsi auguri ma anche per rinnovare il valore di famiglia e di comunità. E’ questo il senso di “Natale con noi”, l’evento promosso dall’Anffas Onlus di Salerno, l’associazione di famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, che si svolgerà martedì 13 dicembre a partire dalle 20.00 presso il Centro Sociale in via Cantarella a Salerno.

La serata, presentata dalla giornalista Ilaria Cuomo, si aprirà con l’esibizione dei ragazzi con disabilità de “La Girandola” in “Quelli che…ci credono”. Verranno proposte canzoni, filmati, monologhi, performance coreografiche attraverso le quali i ragazzi dell’Anffas-Onlus di Salerno, lanceranno il messaggio di una disabilità fatta di inclusione sociale, di condivisione, di partecipazione attiva, di diritti inviolabili. 


Si tratta di un momento importante – sottolinea il Presidente dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisi – nel quale le famiglie si ritrovano per rilanciare l’impegno dell’associazione. Questa festa è necessaria perché la vita di tutti è importante e preziosa. E’ questo per noi il senso del Natale”.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.