Luci d'Artista Salerno 2020 2021
Osservatorio sui minori
Ristorante Pontecagnano

Luci D’Artista Salerno: il sindaco ordina la chiusura della Villa Comunale alla vigilia di Natale e Capodanno

Questa mattina 23 dicembre 2021 il sindaco di Salerno Enzo Napoli al termine del Consiglo Comunale: “la situazione di Salerno città è di 30 contagi al giorno. Stiamo avendo un ottimo succeso per la campagna vaccinale. Per il momento credo che quelle proposte (le restrizioni) dal Presidente De Luca con saggezza sono sufficientemente restrittive e tranquillizzanti per tutti.

Sindaco lei ha firmato anche l’ordinanza di chiusura della Villa (Comunale) per i due gorni delle vigilie? Si chiudono per una giornata sia alla vigila di Natale che quella di Capodanno. La vgilia di Natale credo che la gente non vada in giro con tutta onestà. La vigilia di Capodanno è utile che lì ci sia un atteggiamento di maggiore fermezza così come l’abbiamo avuto decidendo di non fare il Capodanno in piazza.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
'O Sciore Pizzeria Bivio Pratole Bellizzi
Cilento Outlet Village

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.