Luci d'Artista Salerno 2022 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria

Luci D’Artista 2023/2024: svelate le prime opere luminose della nuova edizione

Filtrano le prime indiscrezioni sull’edizione 2023/2024 di Luci d’Artista a Salerno. Installazione a forma di palla – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – torneranno a illuminare il corso Vittorio Emanuele nel progetto elaborato dallo studio di architetti associati Ondesign di Domenico Luca Pannoli e Maria Cristina Milanese e approvato dalla giunta comunale.

La “Rotonda”, in piazza Flavio Gioia, potrebbe vedersi illuminata come un ambiente marino, con le meduse a far da padrone in una sorta di giardino danzante.

Nella villa comunale, invece, un giardino preistorico ben fornito di mammut, dinosauri e progenitori dell’Homo sapiens dovrebbe sostituire o almeno arricchire lo sparuto numero di figure luminose installate lo scorso Natale.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
Macelleria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.