Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Carte digitali, crate per la stampa digitale
Cilento Outlet

Luci D’Artista 2023/2024, approvato il budget del progetto esecutivo

La XVIII edizione di Luci d’Artista, annualità 2023-2024, procede spedita. La giunta comunale, infatti, ha incaricato il Direttore del Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni di attivare le procedure previste dalla normativa vigente per l’individuazione di operatori economici specializzati per l’ideazione e progettazione di opere/figure luminose, e operatori economici specializzati nella realizzazione di tali opere nonché nel relativo noleggio, montaggio e smontaggio, nella manutenzione delle stesse opere/figure luminose per tutto il periodo della manifestazione.

Fissato come tetto massimo di spesa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quello relativo alla precedente procedura di gara triennale relativa alla 12^ 13^ e 14^ edizione.

Si tratta di un intervento inserito nel Piano del Programma Biennale degli Acquisti forniture e servizi per l’annualità 2023 e la Regione Campania ha comunicato che nel Piano Strategico per la Cultura ed i Beni Culturali – Programmazione 2023 è stato inserito anche l’intervento “ Salerno – Luci d’ Artista” con beneficiario il Comune di Salerno per l’importo di 2 milioni di euro. Fonte salernonotizie


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
Pizzeria Capaccio Paestum
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.