RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci d’Artista 2016/2017: l’aeroporto di Salerno punta su Milano

luci-dartista-2015-03
Si lavora all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi per attivare nel periodo invernale un collegamento con Milano che possa adeguatamente sfruttare il flusso turistico derivante dalle Luci d’Artista. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Si tratta di una corsa contro il tempo che dovrà portare a breve alla definizione del collegamento per poter attivare tour operator ed eventuali pacchetti vacanze nel periodo invernale.  In passato Milano era già stata inclusa nelle poche tratte garantite dall’aeroporto di Salerno, poi cancellata a causa di problemi con la compagnia aerea. Ora si vuole sfruttare l’effetto luci per riattivare la tratta dopo i buoni risultati ottenuti nel periodo estivo. Sono stati oltre 3 mila i passeggeri partiti dall’aeroporto di Salerno questa estate. Numeri destinati a salire fino all’11 settembre data in cui resteranno attivi i vari collegamenti.

Numeri incoraggianti che spingono il tour operator «TravelBefore» sembra intenzionato a rilanciare anche la stagione invernale


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.