RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci d’Artista 2016/2017: bando da 2 milioni di euro

luci-dartista-2015-08
Due milioni e trecentomila euro. E’ questo l’importo alla base della gara, il cui bando è in via di pubblicazione, per l’affidamento del servizio di noleggio di opere artistiche luminose per l’undicesima edizione, quella 2016/2017, di Luci d’Artista. A darne notizia il quotidiano Le Cronache.

Il Comune di Salerno – dopo anni di affidamento diretto – provvederà ad individuare tramite una procedura aperta di accordo quadro la ditta fornitrice delle installazioni luminose che caratterizzano l’ormai consolidata manifestazione invernale della città di Salerno.

Un bando molto atteso e richiesto da più parti che, a breve, sarà reso pubblico e che seguirà il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa sulla base di una soglia massima fissata, appunto, a 2 milioni e 300 mila euro e dunque perfettamente in linea con la cifra sborsata dall’amministrazione comunale per noleggiare le luci delle passate edizioni.

L’appalto, si specifica come di consueto nella determina, sarà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta, purché valida.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.