RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Gemellaggio Luci d’Artista con Eurochocolate

eurochocolate
Trasformare l’evento Luci d’artista in un contenitore per l’attrazione di investimenti sul territorio salernitano. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che parla di un progetto in mente al neo assessore al bilancio ed allo sviluppo del Comune di Salerno Roberto De Luca.

L’obiettivo è quello di catalizzare – sul programma natalizio di Luci d’artista – l’attenzione di soggetti privati per l’attivazione di partnership virtuose con imprenditori di diversi settori.

In tale direzione si inseriscono contatti con alcune manifestazioni di livello nazionale e internazionale, con le quali avviare collaborazioni. Una su tutte potrebbe essere la festa internazionale del cioccolato di Perugia, meglio nota come Eurochocolate (in programma nel mese di ottobre), con cui Luci d’artista potrebbe «gemellarsi» per dare il via ad una serie di iniziative a latere e spalmate sugli altri mesi dell’anno


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.