RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Inaugurati i Mercatini di Natale sul Lungomare di Salerno [VIDEO E FOTO]

Salerno: inaugurati i Mercatini di Natale questa mattina in Piazza Cavour dal Sindaco di Salerno Enzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo e l’Assessore Mariarita Giordano.

In Piazza Sant’Agostino e a Villa Carrara, invece, verranno collocati gli artigiani che hanno aderito al progetto “B.ART – Botteghe Artigiane sotto le Luci d’Artista”. In quattro settimane si alterneranno 72 aziende che spazieranno dall’arte presepiale alla ceramica, dai fiori, rame e gioielli, alla fotografia. Il progetto – portato avanti da Claai, Unimpresa, Cna, Casartigiani, con la collaborazione del Comune di Salerno e della Camera di Commercio– si arricchirà di quattro workshop che si svolgeranno il 15, 22, 29 dicembre e 5 gennaio sia in Piazza Sant’Agostino che a Villa Carrara.

“Quest’anno, come Comune, – spiega l’assessore Loffredo – abbiamo organizzato il nostro anno zero dei Mercatini di Natale per dare la possibilità a tanti operatori e artigiani di partecipare a prezzi più contenuti. Credo sia stata una scelta importante che ci vede tra i primi comuni d’Italia ad intraprendere questa strada. Di questo devo ringraziare il mio dirigente, il dott. Alberto Di Lorenzo e tutti gli uffici che hanno lavorato in questo nuovo percorso. Questa mattina, accanto ai nostri Mercatini, inoltre, abbiamo presentato l’evento nell’evento, ovvero “B.ART – Botteghe Artigiane sotto le Luci d’Artista”, creato dalla sinergia con la Camera di Commercio e delle associazioni di categoria che hanno fornito un contribuito importante a questa iniziativa”.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.