Al Teatro Augusteo M’illumino di Musica il 16 dicembre 2017
Lunedì 11 dicembre ore 10.30 nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione dell’evento M’illumino di Musica (che si terrà al Teatro Augusteo il 16 dicembre alle ore 20). Alla conferenza partecipano: l’assessore Gaetana Falcone, il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il direttore artistico e produttore dell’evento Giampiero Fortunato, l’artista Espedito De Marino.
Nel corso della conferenza il maestro Espedito De Marino eseguirà – come anteprima dell’evento – brani tratti dalla repertorio partenopeo omaggiando Totò con “Malafemmna”, Roberto Murolo (De Marino è stato il suo chitarrista per 16 anni) con “O’ Ciucciariello” e la Campania con la sua composizione “Tarantella a Napoli”.
Le migliori offerte per soggiornare a Salerno
Booking.com
Luci di Natale a Salerno, le luminarie Mercatini di Natale, il Natale a Salerno...
p.iva 05087970652
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.