RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Al Teatro Augusteo M’illumino di Musica il 16 dicembre 2017

Lunedì 11 dicembre ore 10.30 nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione dell’evento M’illumino di Musica (che si terrà al Teatro Augusteo il 16 dicembre alle ore 20). Alla conferenza partecipano: l’assessore Gaetana Falcone, il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il direttore artistico e produttore dell’evento Giampiero Fortunato, l’artista Espedito De Marino.
Nel corso della conferenza il maestro Espedito De Marino eseguirà – come anteprima dell’evento – brani tratti dalla repertorio partenopeo omaggiando Totò con “Malafemmna”, Roberto Murolo (De Marino è stato il suo chitarrista per 16 anni) con “O’ Ciucciariello” e la Campania con la sua composizione “Tarantella a Napoli”.

condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.