Luci d'Artista Salerno 2022 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria

Falaut Festival Salerno il 23 e 24 settembre 2023

MILLE FLAUTI SUONANO A SALERNO
CONCERTI, MASTERCLASS, PREMI SPECIALI
PRESENTAZIONE FALAUT FESTIVAL
CONFERENZA STAMPA
SALONE GONFALONE PALAZZO DI CITTA’
LUNEDI’ 18 SETTEMBRE ORE 11.00

Un’invasione artistica è prevista a Salerno sabato 23 e domenica 24 settembre. Mille flautisti si esibiranno nelle strade e nelle piazze di tutta la città; al Teatro Municipale Giuseppe Verdi concerti, masterclass e premi speciali. E’ questo il Falaut Festival ideato e diretto dal maestro Salvatore Lombardi. Un fine settimana straordinario d’arte, musica, coinvolgimento popolare con mille flautisti impegnati: dai principianti ai più sublimi interpreti ed esecutori.

Il programma del Falaut Festival sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì prossimo 18 settembre alle ore 11.00 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i prestigiosi artisti presenti, gli spettacoli in programma al Verdi, il programma di concerti e sfilate in programma in tutta la città, la grande kermesse di sabato 23 settembre con mille flautisti che attraverseranno il centro città fino a Piazza Portanova per un memorabile concerto sotto le stelle.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Segretario Artistico del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno Antonio Marzullo, l’ideatore e direttore del Falaut Festival maestro Salvatore Lombardi.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
Macelleria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.