Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Castagne e vino dei Papi a Foria di Centola il 5 gennaio 2024

Nasce dall’iniziativa di un gruppo di talentuosi ragazzi di Foria di Centola nel Cilento l’associazione FORIA BORGO DiVINO, con l’obiettivo di recuperare e valorizzare le tradizioni e le peculiarità locali. Dopo il successo degli eventi “Calici sotto le stelle” e “Cantine aperte a Natale”, il prossimo 5 gennaio, entusiasti, organizzano l’evento “CASTAGNE E VINO DEI PAPI”.

L’iniziativa comprende:
– Degustazione di vini provenienti dalle Cantine partner
– Bancarelle gastronomiche con i prodotti tipici del territorio
– Approfondimento sulla storia del vino dei Papi
– Gadget e sorprese

Un’occasione imperdibile per scoprire le prelibatezze enogastronomiche locali e immergersi nella storia vinicola della zona.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.