RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Albero di Natale in Piazza Portanova con tunnel centrale

Avrà una apertura nel mezzo e potrà assere attraversato da visitatori e turisti. E’ l’indiscrezione sull’albero di Natale che verrà installato dai francesi della Blachere in piazza Portanova a Salerno nell’ambito dell’evento Luci d’Artista. A darne notizia il quotidiano Il Mattino in un articolo a firma di Carmen Incisivo.

L’albero di Natale, più alto rispetto al passato (almeno 30 metri) e con colori diversi si candida, con questa novità, a diventare un forte punto di attrazione per i visitatori. L’inaugurazione è infatti fissata per il pomeriggio di sabato 1 dicembre con Cristiana Capotondi nei panni di madrina dell’accensione.

L’attrice era già stata a Salerno nei mesi scorsi per girare alcune scene del nuovo film del regista Luca Miniero


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.