RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Speciale Luci D’Artista al Tg2 con la giornalista salernitana Anna Bisogno

Servizio speciale del “Tg2 Italia” su Luci d’Artista. Lo scrive Salerno Today. Un ampio servizio sulla quattordicesima edizione.

Le telecamere della Rai hanno mostrato ai telespettatori i corpi luminosi allestiti su Corso Vittorio Emanuele, nella villa comunale, in Largo Sedile del Campo, Piazza Flavio Gioia e, ovviamente, anche il maestoso albero inaugurato lo scorso sabato in Piazza Portanova.

Diverse le persone intervistate tra cui dei turisti provenienti dalla provincia di Agrigento, giunti appositamente in città per ammirare i corpi luminosi.

Ospite in studio anche la giornalista salernitana Anna Bisogno, docente di Televisione e Cultura visuale presso l’Università Roma Tre


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.