RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Sarà inaugurata sabato 5 novembre, alle ore 17.00, l’edizione 2016 di Luci d’Artista

luci-dartista-2015-09
Sarà inaugurata sabato 5 novembre, alle ore 17.00, l’edizione 2016 di Luci d’Artista, la spettacolare mostra en plein air di opere d’arte luminosa nelle strade e nelle piazze di Salerno. Dal 5 novembre 2016 al 22 gennaio 2017 cittadini e visitatori potranno immergersi in un’atmosfera di gioia e di incanto, passeggiando tra le vie di una città festosa, ricca di arte, storia e cultura, pronta come ogni anno ad accogliere centinaia di migliaia di turisti per una manifestazione che è ormai uno degli eventi più noti ed apprezzati nel panorama nazionale.

Tante le novità della XI edizione dell’evento: nuove opere dislocate in città, nuove attrazioni, tanti eventi e la grande novità della Salerno Luci d’Artista Card.

Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi, il cartellone di eventi, il piano traffico.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.