RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: musicista acrobata in Piazza Amendola il 14 novembre 2019

Tutto pronto per l’esibizione del Pianista fuori posto: il musicista “acrobata” Paolo Zanarella si esibirà domani sera – giovedì 14 novembre – dalle h 21,00 in piazza Amendola, in pieno centro, nelle immediate vicinanze del CineTeatro Augusteo, uno dei “locus” del Festival Internazionale del Cinema di Salerno.

Una performance che avrà luogo per la prima volta a Salerno, in occasione della 73esima edizione del FICS: il Maestro Paolo Zanarella, sospeso a diversi metri di altezza con il suo pianoforte, eseguirà colonne sonore tratte dal repertorio del grande Ennio Morricone e da altre famose pellicole cinematografiche.

La serata vedrà anche l’esibizione della scuola di ballo Academy dance di Fabrizio Esposito.

Proseguono inoltre tutte le altre attività “collaterali” del FICS: domani giovedì 14 e venerdì 15 novembre, dalle h 10,00 alle 18,00, presso l’Istituto Santa Caterina da Siena – Amendola avranno luogo i casting per Coach in love, film diretto da Sasha Alessandra Carlesi. Sabato 16 novembre, infine, la Serata di Gala presso il CineTeatro Augusteo.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.