RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Mercatini Natale 2016: ecco dove verranno posizionati

mercatini-natale-salerno-15
Lunedì 7 novembre alle ore 11.30 nel corso di una conferenza stampa convocata presso la Sala Giunta del Comune in via Roma a Salerno il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo illustreranno l’esito del bando pubblico relativo ai Mercatini di Natale che saranno installati in città durante le imminenti festività.

Nel corso della presentazione  si saprà a chi sarà aggiudicato il bando di gara, con l’allestimento dei Mercatini di Natale. Che in quest’edizione sarà tutto regolato sia nella tipologia della merce che nei luoghi d’esposizione. Saranno 9 le zone cittadine in cui sarà possibile avviare l’allestimento, senza costi per il Comune, e nel dettaglio: corsia fronte strada del tratto di Lungomare Trieste da Piazza Cavour (inclusa) al largo posto in corrispondenza della traversa di Via Velia; Piazza S. Agostino; Tempio di Pomona; Vicolo S. Petrillo (Largo S. Giovanniello); Via Gaetano D’Agostino (viale tra la Villa Comunale ed il Teatro Verdi); Piazza Caduti Civili di Brescia; Lungomare Marconi – area orientale e successiva a quella attualmente destinata a Mercato Etnico; Parco del Mercatello; Tratto di strada pedonale e giardini in via Posidonia compreso tra la via Orofino e la Via Sciaraffia. Decisi anche gli orari d’apertura, alle 9, e di chiusura, alle 22, delle esposizioni su strada.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.