RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: per Luci D’Artista senso unico pedonale nel centro storico

Il senso unico pedonale imposto nel centro storico, ideato come misura di sicurezza, in caso di panico o terrorismo per le Luci d’Artista, non piace a commercianti e visitatori.  «Non si può obbligare nessuno a fare un percorso diverso da quello voluto dal consumatore» tuonano i commercianti di via Mercanti sul quotidiano Le Cronache.

Il provvedimento ‘costringe’ i visitatori, e ovviamente anche i clienti dei negozi presenti in zona, a fare un giro obbligato, derivante da questo senso unico pedonale.

«Il consumatore – dicono i commercianti –  deve essere libero di muoversi! scherziamo? Se fa 50 metri e poi vuole tornare indietro a riguardare la vetrina che aveva appena notato o comprare una cosa che aveva appena visto, deve fare tutto il giro. Questo scoraggia il consumatore e di conseguenza penalizza di molto noi commercianti».

I commercianti di via Mercanti chiedono di rivedere il provvedimento definendolo folle


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.