RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci D’Artista 2019/2020: escursioni nel golfo di Salerno per ammirare le luminarie

Il 09 Dicembre 2019 alle ore 10:30 presso la Stazione Marittima di Salerno si terrà la conferenza stampa per la presentazione dei servizi che la Mn Adriatic Princess II offrirà nel periodo delle Luci D’Artista.
La motonave Adriatic Princess II almeno effettuerà brevi tragitti verso Amalfi e lungo tutto il litorale salernitano.

Al mattino i passeggeri potranno raggiungere le località della “Divina” costiera potendo contare su una doppia opzione: consumare il pasto a bordo oppure sbarcare direttamente ad Amalfi. Alla sera la motonave cambierà radicalmente rotta, costeggiando il Lungomare di Salerno e permettendo ai passeggeri di gustare l’incantevole scenario delle luminarie direttamente dal mare.

Il tour sarà fornito dalla Blunavy Cruise E Tour, compagnia nata nel 2006 come Agenzia di Trasporti Marittimi.

La Mn Adriatic Princess II è lunga 31 metri e può trasportare fino a 350 passeggeri.

A bordo sarà possibile di usufruire di un servizio bar, piano bar con spazio per il ballo, cucina professionale attrezzata che permette di abbinare alle escursioni un servizio di ristorazione di qualità.

Per i visitatori stanziali, e per il turismo “mordi e fuggi” sarà possibile acquistare, fino ad esaurimento, biglietti per le singole corse.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.