RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci D’Artista 2017/2018: le novità sui Mercatini di Natale e Ruota Panoramica [VIDEO] 

Questa mattina 6 settembre 2017 l’Assessore Dario Loffredo sui Mercatini di Natale e Ruota Panoramica:

“stiamo improntando una gara per le casette di legno, una gara per la pulizia dell’area ed una gara per la sicurezza dell’area, le aree escluse solo il Teatro Verdi, le aree sono stutte quelle dell’anno scorso perché dobbiamo dare a tutta la città di avere il suo momento di mercatino. Poi mi sembra naturale che solitamente dare continuità al Lungomare di Pomona e Piazza Sant’Agostino sia anche più appetibile. Però è giusto pure di dare la possibilità agli amici di Pastena o di Torrione di avere anche loro i propri mercatini di Natale. Ritenteremo anche sul Lungomare Marconi perché è giusto dare la possibilità a tutti di poter partecipare. Credo che quest’anno ci sia una cosa importante, se l’anno scorso è costata tot, il costo sarà abbattuto almeno del 50%, quindi molte attività e non solo beverange e food possono partecipare perché ad un prezzo inferiore.
Ci sarà la ruota panoramica quest’anno?
La ruota panoramica ci sarà, siamo molto soddisfatti e io sono molto contento perché l’anno scorso è stata proposta da me ed il sondavo ha subito colto a volo questa intuizione e la cosa che ci conforta e che l’anno scorso è stata una scelta vincente perché quest’anno ci sono due richieste di ruota panoramica, faremo una manifestazione d’interesse e che vinca la ruota più bella.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.