RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Luci D’Artista 2015/2016: il 7 novembre inaugurazione con Biagio Izzo e nella Villa Comunale Pinocchio ed Alice nel Paese delle Meraviglie

biagioizzolucidartistasalerno
Prime indiscrezioni sull’edizione 2015 di Luci d’Artista. Tante le novità come l’inserimento, tra le location addobbate dalle installazioni luminose, anche la spiaggia di Santa Teresa. Novità anche in Villa Comunale che si trasformerà come sempre in un “Giardino Incantato”.

Lo scorso anno i protagonisti furono Cenerentola e Peter Pan mentre quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di incantare i cittadini con Pinocchio ed Alice nel paese delle Meraviglie, i personaggi delle favole più amate dai bambini, ma non solo. Ritrona su Corso Vittorio Emanuele “l’aurora boreale”.

L’appuntamento per l’inaugurazione delle famose “Luci d’artista” è per il prossimo 7 novembre. Tra gli ospiti, sembra ormai certa la presenza del comico napoletano Biagio Izzo.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.