RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: con l’inaugarazione Luci d’Artista verrà installata anche la Ruota Panoramica alta 52 metri nel sottopiazza della Concordia [VIDEO E FOTO]

ruotapanoramicalucidartista
Con l’accensione di Luci d’Artista verrà installata anche una ruota panoramica (alta 52 metri tra le più grandi al mondo) che verrà collocata nel sottopiazza della Concordia. A darne notizia il quotidiano la Città oggi in edicola che racconta anche di una serie di iniziative collaterali alle luci d’artista e che andranno ad arricchire questa undicesima edizione. 

La ruota è quella che vedete nella foto ed è stata fino a questa estate a Rimini. L’inaugurazione dovrebbe tenersi tra il 4 e il 6 novembre in concomitanza con l’accensione delle luminarie. Secondo una prima bozza grafica, la ruota dovrebbe caratterizzarsi per una gigantesca “S” luminosa al centro e poi sarà totalmente illuminata per permettere una perfetta visione anche di notte. Inoltre, dato che non occuperà l’intera area, lo spazio rimanente sarà utilizzato come parcheggio. Ma le sorprese per questa edizione non sono finite qui.

Contestualmente alle luci ed alla ruota il Comune pensa di proporre anche una mini rassegna jazz nei giovedì di dicembre.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.