RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: l’evento Luci D’Artista 2020/2021 si farà in forma ridotta, luminarie circoscritte alle vie principali della città

Alla fine la giunta comunale ha approvato la delibera: Luci d’artista 2020 si farà. L’amministrazione civica di Salerno ha stanziato 671mila euro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per una edizione in forma ridotta. La kermesse, in considerazione di tutte le norme anti Covid-19 e della necessità di evitare eventuali assembramenti, sarà ridimensionata, nel senso che le installazioni luminose saranno circoscritte alle vie principali della città. La scelta è stata dettata dalla volontà di dare continuità a un evento strategico per Salerno, che può dare nuovo impulso alle attività economiche del territorio.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.