RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: festa dedicata alle famiglie il 15 settembre 2019 al Duomo di Salerno

Nel programma di preparazione alla festa di S. Matteo, quest’anno, la domenica che precede la solennità è stata dedicata alle famiglie.

Pertanto, domenica 15 settembre p.v., come già anticipato nei mesi scorsi via wz e sms ai membri dell’equipe perché ne diffondessero la bella notizia, ci ritroveremo tutti in cattedrale per partecipare alla celebrazione eucaristica che sarà presieduta dal nostro Arcivescovo, S. E. R. Mons. Anfdrea Bellandi, alle ore 19,00.

Avremo la possibilità di incontrare di persona il nuovo Pastore, guardarlo negli occhi, stringergli la mano, chiedere la benedizione per i nostri bimbi e, soprattutto, di ascoltare la sua appassionata e coinvolgente parola sul Vangelo della Famiglia.

Vi chiediamo di estendere l’invito a tutti: amici, parenti, conoscenti, comunità e facciamo in modo che le famiglie siano al completo, dai piccoli ai nonni. Faremo famiglia intorno a Gesù, con la nostra presenza rinnoveremo l’impegno ad essere luce e sale della terra rinnovando le promesse del matrimonio, e faremo sentire al nostro Pastore la nostra calorosa accoglienza e la certezza che, ovunque si recherà per il suo ministero, potrà contare sull’abbraccio, sull’affetto e sulla collaborazione di tutti noi.

In attesa di incontraci, chiediamo al Signore che ci faccia portatori della sua gioia e costruttori di relazioni vere, belle e sante.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.